Oracle Cloud per la produzione 3D di Carbon

In cerca di soluzioni tecnologiche in grado di consentirle di mantenere un vantaggio competitivo nel mercato della produzione additiva dinamica, Carbon ha scelto le Cloud Applications di Oracle.

CLIP

Focalizzata sull’innovativa tecnologia Continuous Liquid Interface Production (CLIP), utilizzata per produrre oggetti da un pool di resine eliminando, attraverso un processo fotochimico, i difetti convenzionali della stampa 3D, l’obiettivo dichiarato di Carbon è aumentare la propria agilità aziendale riducendo costi e complessità.

Avvezza a sfruttare la scienza molecolare per progettare oggetti con elevate proprietà meccaniche, risoluzione e finitura, che vanno dai prodotti di uso quotidiano, come scarpe da tennis e componenti elettronici, ai componenti industriali, fino ai dispositivi medici altamente personalizzabili, con le Oracle Cloud Applications, Carbon conta, infatti, di mettersi in casa le applicazioni Oracle Enterprise Resource Planning, Human Capital Management, Supply Chain Management e Service Cloud per rispondere a specifiche esigenze di business.

Nello specifico, Oracle HCM Cloud consentirà a Carbon di offrire un’esperienza Hr coinvolgente e collaborativa per attrarre nuovi talenti e mantenere la propria forza lavoro di qualità.
A sua volta, Oracle SCM Cloud supporterà la trasformazione della catena del valore per ottimizzare costi, livelli di servizio, attori coinvolti.
Di suo, Oracle Manufacturing Cloud si occuperà, invece, di ottimizzare i processi produttivi fornendo una visione in tempo reale di ordini e costi supportati, mentre Oracle ERP cloud permetterà alla parte finance di trascorrere più tempo su attività a valore, come l’analisi dei risultati e la consulenza strategica al business.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO